Vi invitiamo a visitare la nona edizione della manifestazione SPS IPC Drives Italia 2019, la fiera italiana dell’Automazione e Digitale per l’Industria, che si terrà a Parma dal 28 al 30 maggio.
L’appuntamento, nato per confrontarsi sui temi più sfidanti dell’industria di domani, riconosciuto come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano, offrirà un ricco palinsesto di convegni e seminari tecnici, una sempre più ampia area espositiva e lo spazio District 4.0, un percorso culturale posto al Pad. 7, pensato appositamente per le aziende interessate alla Digital Transformation.
Ed è proprio allo stand A016 del Pad. 7 che, in rappresentanza delle competenze regionali, saranno presenti congiuntamente SMILE-DIH, il Digital Innovation Hub europeo di Parma, assieme a DIH-ER, il Digital Innovation Hub di Confindustria Emilia-Romagna e il neo costituito Competence center BI-REX di Bologna.
Grazie all’accordo stipulato tra l’Unione Parmense degli Industriali, SMILE Digital Innovation Hub e SPS Italia, sarà possibile visitare gratuitamente la manifestazione e, in aggiunta, ottenere notevoli vantaggi:
- sosta gratuita in area riservata – Ingresso Sud (fino ad esaurimento posti);
- invito alla “Maifest”, il party inaugurale della fiera, in programma il 28 maggio dalle ore 18.30;
- accesso alla VIP Visitors Lounge Pad. 4.1.
Per sfruttare l’opportunità ed attivare nel contempo le promozioni riservate, è sufficiente effettuare la registrazione gratuita cliccando su questo link e utilizzare il codice invito FCUPISPS nel momento in cui verrà richiesto.
Prodotti e soluzioni esposti in fiera
- Sistemi e componenti di azionamento
- Componenti elettromeccanici e dispositivi periferici
- Sensori
- Tecnologia di controllo
- IPC
- Software industriale
- Tecnologia di interfacciamento
- Dispositivi di commutazione in bassa tensione
- Dispositivi di interfaccia uomo macchina
- Comunicazione industriale
- Formazione e consulenza
- System integrator
- Associazioni di categoria