Sara Roversi è nata il 10 marzo 1980 a Bologna, dove tuttora vive e risiede, ed è sempre qui che con il marito, Andrea Magelli, decide di fondare la sua
avventura imprenditoriale.
Imprenditrice seriale, appassionata, tra food, digital, social innovation e creative learning. Nel 2004 fonda con il marito, You Can Group che oggi è un ecosistema imprenditoriale che alimenta costantemente la nascita di nuove imprese. In viaggio tra San Francisco e Bologna, da vita al Trust Future Food Institute, portando con sè il sogno di lasciare ai propri figli un mondo migliore.
Dal 2010 presiede la Sezione Fiere Marketing e Comunicazione e membro del consiglio direttivo di Unindustria Bologna. Nel 2012 riceve il Premio Bellisario dedicato alle giovani imprenditrici e il premio Giovani Imprenditori della Camera di Commercio di Bologna. Dal 2013
è membro della delegazione dei Giovani Imprenditori di Confindustria al G20 YEA SUMMIT. Dal 2014 è membro dell’Advisory Board del Contamination Lab di Faenza e di YouthStartup.com.
Infine, assieme al Prof. Matteo Vignoli, da vita al master internazionale “Food Innovation Program” che ha la missione di ispirare e formare una nuova generazione di imprenditori ed innovatori nella filiera alimentare.